logoABD

Avviso di Copyright

Copyright

I contenuti di questo sito web (a titolo meramente esemplificativo e comunque non esaustivo: documenti, testi, immagini, dati audio e video, loghi, marchi, tutti di seguito "Contenuti") sono di proprietà esclusiva della CISL e/o concessi in licenza da terzi e sono quindi protetti dalla vigente normativa in materia di tutela del diritto d'autore.

Tutti i diritti sono riservati.

La riproduzione e/o diffusione, anche parziale, con qualsiasi mezzo analogico e/o digitale, senza il consenso scritto del titolare dei diritti è vietata.

Pertanto, ogni uso non autorizzato dei suddetti "Contenuti" ricade nella piena ed esclusiva responsabilità degli utenti che ne risponderanno in proprio, secondo le leggi ed i regolamenti vigenti.

E' consentita la copia elettronica dei materiali pubblicati nel Portale esclusivamente per uso personale e di studio, comunque senza scopo di lucro e senza fini commerciali, previa richiesta scritta da inviare al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice di tutela della privacy sulla rete internet

Il presente Codice si applica al sito www.abd.cisl.it e al sottosito delle risorse digitali.

Il documento deve intendersi come espressione dei criteri e delle pratiche generali a tutela della Privacy che contraddistinguono le modalità mediante le quali vengono raccolti, conservati ed utilizzati i dati personali.

Questo Codice, unitamente alle eventuali informazioni supplementari, è volto a garantire la tutela della riservatezza personale dei visitatori del Sito.

Stampa Email